 |
CHIBI&MART |
http://www.fmi.it/ |
 |
|
Dal 18 gennaio 2008 al 21 gennaio 2008fieramilano
Porte ingresso: Est, Ovest, Sud
In contemporanea a Macef- Salone Internazionale Articoli da Regalo, per Profumeria, Bigiotteria, Articoli per Fumatori, per Cartoleria, Carta, Prodotti Cartotecnici per la Scuola e le Belle Arti. |
Fieramilano :Strada Statale del Sempione, 28, 20017 Rho (MI) - disponibile un servizio navetta gratuito per le principali fiere che si svolgono nel nuovo Polo Fieristico di Pero-Rho
Enterprise Hotel è il boutique hotel che meglio rappresenta lo spirito creativo e innovativo di Milano; è infatti simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.
L'hotel mantiene il carattere e il fascino del passato unendoli a un rilassante design contemporaneo in cui i confort più ricercati affiancano splendidi esemplari d'arte artigiana. Potrete scegliere tra una varietà di specialità italiane disponibili presso l'esclusivo ristorante dell'hotel oppure rilassarvi nella sofisticata sala bar.
|
Servizi:
Fitness centre: un attrezzato fitness centre è a disposizione di tutti gli ospiti a titolo gratuito
Garage: 50 posti auto disponibili – € 12,00 utilizzo diurno - € 18,00 utilizzo notturno fino a 24 ore
Wi-fi: è a disposizione la tecnologia Wireless in tutte le camere, appartamenti, centro congressi, aree comuni e giardino.
American buffet breakfast: dalle ore 7.00 alle ore 10.30
Room Service: disponibile dalle ore 07:00 alle ore 24:00
Servizio navetta : disponibile un servizio navetta gratuito per le principali fiere che si svolgono nel nuovo Polo Fieristico di Pero-Rho |
|
|
|