Dal 14 aprile 2010 al 19 aprile 2010 fieramilano
Insieme al Salone Internazionale del Complemento d'Arredo presenta ogni tipologia d'arredo, dal pezzo unico al coordinato fino agli oggetti del nostro quotidiano. Grande attenzione è dedicata ai materiali, alle tecnologie e agli stili che spaziano dal classico all'ultramoderno. Novità assoluta è l'area dedicata al bedding, con un'ampia serie di proposte innovative.
Fieramilano :Strada Statale del Sempione, 28, 20017 Rho (MI) - disponibile un servizio navetta gratuito per le principali fiere che si svolgono nel nuovo Polo Fieristico di Pero-Rho
Enterprise Hotel è il boutique hotel che meglio rappresenta lo spirito creativo e innovativo di Milano; è infatti simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.
L'hotel mantiene il carattere e il fascino del passato unendoli a un rilassante design contemporaneo in cui i confort più ricercati affiancano splendidi esemplari d'arte orientale. Potrete scegliere tra una varietà di specialità italiane disponibili presso l'esclusivo ristorante dell'hotel oppure rilassarvi nella scenografica sala bar.
Servizi:
American Buffet Breakfast dalle 7.00 alle 10.30 – disponibile un angolo “Natura & Benessere” contenente prodotti senza glutine e biologici Connessione a internet con tecnologia Wi-fi gratuita Garage: 50 posti auto disponibili – € 12,00 utilizzo diurno - € 18,00 utilizzo notturno fino a 24 ore Fitness centre: un attrezzato fitness centre è a disposizione di tutti gli ospiti a titolo gratuito Room Service: disponibile dalle ore 07:00 alle ore 24:00 Servizio navetta : disponibile un servizio navetta gratuito per le principali fiere che si svolgono nel nuovo Polo Fieristico di Pero-Rho