Dove dormire a Milano

Perché non in un’antica fabbrica trasformata in suggestivo hotel di design?

Per lavoro o vacanza, dormire all’Enterprise Hotel significa soprattutto vivere immersi nello spirito creativo di Milano.

Milano, la città più viva e produttiva d’Italia, offre centinaia di possibilità di soggiorno per chi la visita per lavoro o per piacere; scegliere come luogo di permanenza Enterprise Hotel significa però regalare un valore aggiunto al proprio pernottamento.

L’hotel sorge all’interno di un antico edificio che ospitava, nel corso dei primi decenni del ‘900, prima una fabbrica di radio e poi la stamperia di una nota rivista italiana.

Frutto oggi di un ricercato recupero industriale, l’albergo mantiene però vivissime le suggestioni che solo un edificio storico sa trasmettere. Enterprise Hotel è per questo il design hotel che meglio rappresenta lo spirito creativo e innovativo di Milano ed è infatti simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.

L’hotel offre diverse possibilità di soggiorno:

Family rooms per chi dorme a Milano con tutta la famiglia

Mono e bilocali per coloro che soggiornano più a lungo in città

Suite e junior suite per chi cerca dal proprio soggiorno soprattutto la comodità

Camere superior ed executive per coloro che ricercano efficienza ma allo stesso tempo un ambiente più famigliare e confortevole

Oltre ad essere la location ideale per pernottare a Milano, l’albergo è anche un luogo aperto alla città e ai suoi cittadini; infatti mette a disposizione, non solo dei propri ospiti ma anche dei clienti esterni, spazi e servizi differenti a seconda delle richieste e aspettative:

Sophia’s Restaurant – elegante e raffinato ristorante a Milano dalla calda atmosfera e dalla cucina di grande personalità

Centro Congressi – 1000 mq di spazi congressuali ideali per organizzare ogni tipo di riunione di lavoro

SPA Le Terme di Kyoto - nuovissima SPA panoramica costruita al 7° piano con vista sull’intera città

Inoltre, ogni giovedì sera l’albergo si anima di musica, buon cibo e arte in occasione dei suoi happy hour diventati ormai a Milano punto di riferimento per chi ama trascorrere una serata tra amici e divertimento.