Vacanze di Pasqua a Milano e offerta speciale per il ponte 25 aprile -1° maggio 2014

Easter in tour...esci dal pollaio!

Dopo Natale gli italiani aspettano con trepidazione l’unico ponte, e il più lungo, prima delle tanto attese vacanze estive: le vacanze di Pasqua, il ponte del 25 aprile e 1° maggio.

Carico di storia e tradizione tutta italiana, questo periodo di vacanza regala giorni di festa da sfruttare per visitare il nostro Belpaese. Milano è decisamente meta inusuale di vacanza ma per questa primavera promette di stupirvi con il suo clima mite e le suggestioni artistiche che regalerà.

Le vostre vacanze per il ponte del 25 aprile e 1° maggio 2013 non saranno mai più così divertenti ed interessanti!

Ma una vacanza diventa perfetta se perfetto è il luogo dove ci si riposa e rigenera: per questo lungo ponte soggiorna all’ Enterprise Hotel, per te una tariffa d’eccezione a disponibilità limitata scontata del 20%:

  •  pernottamento
  •  bambini fino a 12 anni gratuiti nella camera con i genitori
  •  connessione wi-fi gratuita

Dal 18 aprile al 4 maggio, per usufruire dello sconto è sufficiente collegarsi al sito www.enterprisehotel.com e inserire il codice cliente springintour nell'apposito campo.

Se poi Milano non vi basta, il consiglio è quello di dedicare una o più giornate alla visita di località nei pressi del capoluogo lombardo:

  •  Lago di Como a soli 45 km di distanza dalla città
  •  Lago Maggiore a 65 km di distanza
  •  Lago d’Iseo a 70 km
  •  Lago di Garda a 100 km

Le suggestioni dei laghi in primavera sono uno spettacolo unico che, unito alla visita culturale di una Milano insolitamente brillante ed artistica, vi regalerà una vacanza unica nel suo genere.

Cosa aspettate...uscite dal pollaio e prenotate la vostra vacanza!!