Il tuo soggiorno di benessere a Milano

Centro benessere a Milano: vieni a provare il nostro hotel con spa panoramica

Il tuo soggiorno in albergo nel centro di Milano può trasformarsi in una piacevole pausa di relax da concederti anche nel pieno di una dura giornata di lavoro. Aperta da meno di un anno, la SPA Le Terme di Kyoto si è conquistata un posto particolare nel cuore dei milanesi e dei clienti dell’hotel che ne hanno già vissuto all’interno momenti di benessere e pace.

Con una vista mozzafiato sul centro di Milano, la SPA Le Terme di Kyoto regala reali esperienze di piacere, calma ed equilibrio, grazie soprattutto alle sue particolari caratteristiche estetiche: la SPA dell’albergo è infatti un piccolo e riservato angolo di pace dai toni e colori d’Oriente dal quale è possibile dominare con lo sguardo l’intera città.

Le nostre offerte speciali dedicate al benessere in hotel dei clienti prevedono, oltre all’accesso al centro benessere, anche una serie di servizi complementari che stimolano tutti i sensi: dal cocktail di benvenuto da sorseggiare direttamente nella zona relax con tatami, ai massaggi dai nomi ed effetti esotici.

Le offerte speciali Benessere a Milano includono l’utilizzo libero della SPA dalle ore 17 alle ore 21, il sabato e la domenica dalle ore 11.00 alle ore 21.00

L’ospite potrà decidere di vivere il centro benessere dell’hotel in piena libertà scegliendo secondo i suoi desideri:

• Le frizzanti emozioni delle docce cromoterapiche
• Il caldo e riposante idromassaggio
• Il depurante bagno turco
• Il tiepido sollievo della panca calda

A completare l’offerta, si potrà scegliere di pernottare all’interno delle nuove camere I Giardini di Kyoto, moderne e dotate di ogni comfort, queste camere dell’hotel richiamano i colori e le atmosfere della cultura giapponese.