Mostre d'arte a Milano: Van Gogh, Chagall e Segantini

Le imperdibili mostre a Milano dell'autunno e inverno 2014/2015

Tre artisti e tre differenti modi di interpretare l’arte. Questo rappresentano Van Gogh, primo fra i suoi contemporanei ad essere nominato artista espressionista, Chagall, parte delle avanguardie francesi ma mai veramente inserito in una corrente pittorica e Segantini, massimo esponente del divisionismo italiano.

Le loro storie e le loro opere sono un bagaglio culturale che necessariamente deve essere conosciuto e vissuto. Se le opere di Van Gogh nell’arco di una vita difficilmente passano inosservate, le opere di Chagall e Segantini, due tra i maggiori artisti del ‘900, devono essere osservate e digerite con un’attenzione maggiore e volontà d’intenti.

Milano ancora una volta si dimostra capitale, non solo del design e della moda, ma anche culturale. Dopo il successo delle mostre dello scorso anno di Pollock e Kandinsky, anche questo autunno milanese chiama a sè eventi artistici tra i più attesi in tutta Europa.


Speciale Pacchetto Arte in Città

Cosa aspetti, vieni a Milano a visitare una delle tre mostre più importanti dell'autunno e inverno 2014/2015!

  • pernottamento e prima colazione a buffet con angolo "natura e benessere" 
  • biglietto d'ingresso alle mostre di Van Gogh, Chagall e Segantini (il biglietto verrà scontato dal costo della camera e sarà necessario consegnarlo in originale al momento del chack out)
  • connessione wifi illimitata