Privé Bar

Il Privè Bar rappresenta un punto di incontro per la clientela dell’Hotel ma anche per il pubblico di Milano, quale locale di tendenza dal design raffinato, accessibile esternamente grazie a un ingresso indipendente su corso Sempione.

L’ambiente è raccolto ed elegante: una cupola dorata che riflette la luce, il banco bar in lastra d’onice verde trasparente, la colonna di servizio nascosta da un totem di palissandro, i mosaici opalescenti delle colonne, i tavolini e le sedute in pelle stampata prodotte su misura da Cassina.

 


all'Enterprise nasce il BABAR

All' Enterprise Hotel nasce BABAR, il nuovo bar nato in collaborazione con Fratelli Branca Distillerie.

Ha inaugurato il 25 marzo il nuovo BABAR, il bar nato in collaborazione con Fratelli Branca Distillerie, azienda storica italiana, leader nel settore spirits. Il locale, in occasione della collaborazione con Fratelli Branca Distillerie, si è aperto alla clientela esterna che avrà così accesso all’unico bar a Milano dove, dalle 16.30 all’1.00, si potranno degustare cocktail secondo antiche ricette e dove sarà di casa l’intera collezione del portafoglio Branca.

Un’unione, quella tra BABAR e Fratelli Branca Distillerie, che ha favorito la reinterpretazione del concept del bar che adesso diviene un punto di ritrovo esclusivo per manager e uomini e donne d’affari, ma anche aperitif club per tutti coloro che vorranno degustare cocktail unici nel loro genere, serviti dai barman di BABAR secondo le ricette originali Branca.

BABAR è stato anche impreziosito da alcune immagini delle storiche campagne pubblicitarie di Fernet-Branca. Inoltre, l’ingresso del nuovo BABAR è stato arricchito da 2 importanti vetrofanie riportanti la famosa aquila con una bottiglia di Fernet-Branca tra gli artigli che sorvola il mondo.