Eventi Planetari

Per riunioni aziendali di almeno 30 persone la sala meeting è gratuita

Organizzare un meeting aziendale comporta spesso una notevole mole di lavoro: significa infatti portare un numero più o meno nutrito di persone in un luogo dove si possa affrontare una giornata impegnativa, e dare loro tutti gli strumenti per affrontarla al meglio.

Il gruppo Planetaria Hotels ha pensato anche a questo, e propone come offerta speciale una sala meeting gratuita per l’organizzazione di un evento da un minimo 30 persone ad un massimo di 300 da abbinare alla prenotazione di un coffee break e di un lunch. L’accostamento è perfetto: di fatto, per rendere affrontabile anche la riunione più intensa sono fondamentali un buon caffè e una buona pausa pranzo (L'offerta è valida per prenotazioni e conferme di meeting avvenute nei mesi di settembre, ottobre e novembre e non è comulabile con altre promozioni).

E che dire della stanchezza di fine giornata, quando la tensione si scioglie e finalmente possiamo dimenticare in borsa agenda e computer? E’ in quel momento che torniamo a concentrarci su noi stessi, e il nostro corpo ci dice quanto siamo stanchi. Passare subito dal formale registro lavorativo a quello del disimpegnato relax sembra un desiderio impossibile, e invece può trasformarsi in realtà: per premiare chi sceglie i propri centri congressi per le riunioni aziendali di almeno 60 persone, Planetaria Hotels regala infatti una gift card per l’accesso per due persone alla spa della struttura dove si svolge il convegno. Se il vostro meeting è a Milano potrete provare “Le terme di Kyoto” all’Enterprise Hotel, o “Amore e Psiche” allo Château Monfort. Se invece il lavoro vi porta a Genova, la spa per voi è “La Spiaggia Segreta” del Grand Hotel Savoia.

La Spa “Le terme di Kyoto” si trova al 7° piano dell’Enterprise Hotel, e offre una vista mozzafiato su tutta Milano.

Il centro benessere “Amore e Psiche” dello Château Monfort è il luogo ideale per rigenerarsi con sauna, bagno turco e docce emozionali, sorseggiando infusi e acque fruttate nella relax room.

Nella “Spiaggia Segreta” del Grand Hotel Savoia di Genova, vivrete intensi momenti di relax in uno spazio unico, curato artigianalmente in ogni dettaglio, dotato di calidarium, doccia emozionale, cromoterapia, cascata di ghiaccio, biosauna e idromassaggio privè.

Planetaria Hotels ti aspetta nelle sue sale congressi per i tuoi prossimi appuntamenti aziendali!