Giovedì 20 novembre 2014 a Enterprise Hotel "Avere La Barba"#MadeForHappyPeople

 
Giovedì 27 novembre 2014, dalle 19.30 torna l’aperitivo a Milano di Enterprise Hotel, il design hotel di Corso Sempione, con “Avere la Barba”#MadeForHappyPeople per Movember.
 
Durante la serata spazio ai ragazzi di “Avere la Barba” (www.averelabarba.it) che promuovono il manifesto che “avere la barba è un’idea. Noi cerchiamo delle persone che la pensano in maniera diversa, che credono ancora a questo paese che vogliono renderlo migliore: artisticamente, culturalmente, visivamente e musicalmente”. L’occasione dell’aperitivo all’Enterprise è quello di sensibilizzare il pubblico su Movember (http://ex.movember.com/it/), organizzazione globale impegnata a diffondere una maggiore consapevolezza sulla salute maschile e sulla prevenzione di alcune patologie tra cui il carcinoma alla prostata. Nel mese di novembre gli uomini Mo-Bro, che appoggiano questa causa, si fanno crescere i baffi o indossano “moustache” allo scopo di sensibilizzare e aprire un dialogo su questo delicato tema.
 
Ad accompagnare gli ospiti durante la serata si alterneranno i djset by Alex Woodpecker e by Vonbarbaz che scateneranno il pubblico a ritmo di Rock’N’Roll, Rockabilly, Rhythm’n Blues, Swing, Boogie, Jump e Jive.
 
Ci sarà un angolo dedicato al Body Paint con l’artista Lela Perez che darà un tocco di colore alle barbe e corpi e un barber corner a cura di Hiro Barber Shop per far regolare la propria barba. 
 
Durante l’happening gli ospiti potranno gustare il ricco buffer royale U.S.A. style insieme agli speciali cocktail preparati ad arte dai barman dell’hotel.
 

Enterprise Hotel. Corso Sempione, 91 20149 Milano tel +39 02 318181 www.enterprisehotel.com/ Ingresso con consumazione: 9 euro Speciale cocktail della serata “Choco Mojito”: 8 euro Per gli studenti (presentando tesserino universitario): 10 euro, con 2 consumazioni incluse