A Planetaria Hotels il Premio della Scuola di Palo Alto per la categoria Travelling Experience

 
Planetaria Hotels riceve il Positive Business Award 2014, il riconoscimento della Scuola di Palo Alto, la principale Business School italiana non accademica, nato per premiare quelle aziende ‘positive’ che si innovano, si distinguono e crescono insieme alle proprie risorse.
 
Il Gruppo alberghiero italiano ha ricevuto il premio per la categoria Travelling Experience, per la capacità di proporre sempre nuovi format esperienziali capaci di far sognare e viaggiare con la fantasia i suoi clienti, per l’offerta di un’ospitalità sartoriale in cui la miscela di sensazioni olfattive, di gusto, sonore e tattili riesce a trasmettere il significato di unicità.
 
A ritirare il premio Sofia Gioia Vedani, AD di Planetaria Hotels, insieme a Damiano De Crescenzo, General Manager del Gruppo.
 
Capacità di fare squadra, insieme alla visione positiva del futuro, creatività e libertà espressiva sono i codici della comunicazione del Gruppo, il cui obiettivo è di trasmettere, all’interno come all’esterno, positività e buonumore, come il tema adottato quest’anno, quello delle endorfine. 
 
Il Gruppo alberghiero da sempre è impegnato nello sviluppo di progetti finalizzati a creare momenti di benessere all’interno del gruppo, a favore della propria community, e dedicati gli ospiti delle sue strutture alberghiere.
 
Tra i programmi a favore delle proprie risorse nel 2013 Planetaria Hotels ha aderito al progetto ‘Un Fiocco in Azienda’ di Manageritalia per sostenere le proprie dipendenti in un momento delicato come quello della maternità.